martedì 22 dicembre 2015

Natale in amicizia con Renault Twingo

Castello Cavour a Santena
Non vedo l'ora di partire per le vacanze di Natale e il conto all'arrovescio è già cominciato.

Quest'anno passerò le feste a Santena, in provincia di Torino, da cari amici che non vedo da alcuni anni e che per un motivo o per l'altro e per la lontananza non sono più riuscita ad incontrare.

Un'amica, Elena, in particolare mi manca moltissimo e se non è cambiata molto so già che mi ha organizzato diverse cose interessanti da fare.




Parto preparata con comode calzature ed abbigliamento adattabile a varie situazioni. Con lei potrei finire sia sulle montagne della bellissima Val di Susa che a Saluzzo.

Artista in centro a Torino

Insieme condividiamo sia il gusto per le visite ai monumenti, all'arte, e le passeggiate, ma soprattutto siamo due golosone e una volta facevamo a gara chi stupiva di pi l'altra portandola a mangiare in posti davvero meritevoli.

Quindi prevedo un Natale in amicizia e tanto buon cibo.  Assicurato è anche un passaggio a Bra che fa parte del movimento Cittaslow, dove c'è l'Università delle Scienze Gastronomiche.

Slowfood Bra

Mi aspetto di ritrovare questo spirito godereccio,anche se qualche anno è passato, ma soprattutto non vedo l'ora di rivedere lei e al sua famiglia.

Arriverò in treno e al mio arrivo in stazione mi ha detto di trovarmi pronta a vederla sulla sua nuova ed agileRenault Twingo. City car super accessoriata sarà adatta per muoversi nella bellissima Torino e non solo ..


#passionforlife con Renaul Twingo

Sto già infatti pensando di convincere Elena ad accompagnarmi fino ad Asti, per conoscere dal vero finalmente un'altra amica di Facebook, con cui comunico molto spesso.
Buzzoole